Font Size

Cpanel

25Novembre2017

BEIGIURNA'

Club Amici BeiGiurna'... dal 2001 - 2016

Notizie FLASH
Sei qui: Home - Home - FIB Varese-Busto - Andrea Rotundo e Enrico Addonizio vincitori della Regionale di Vergiate

Andrea Rotundo e Enrico Addonizio vincitori della Regionale di Vergiate

(Scritto da C. Martignoni) Grande partecipazione di atleti nella gara della Bottinelli - Vergiatese

La posizione geografica e l’abilità degli organizzatori del sodalizio vergiatese contribuiscono in modo fondamentale alla riuscita di manifestazioni boccistiche. L’occasione della disputa del “ 16° Trofeo Bocciodromo Comune di Vergiate” ha dimostrato ancora una volta queste peculiarità, riuscire a portare sui campi quasi 500 atleti e prova di grande impegno, e come detto prima, anche la posizione del bocciodromo vergiatese da la possibilità di essere raggiunto da vari comitati anche al di fuori della nostra provincia, e l’autostrada e certamente un grande aiuto. Alle fasi finali, davanti ad un numeroso pubblico, giungono le seguenti coppie; << perfettamente divise per categoria essendo la gara divise sino al possibile e con questa formula si da la possibilità anche alle categorie inferiori di accedere alle fasi finali >>,  per l’Alto Verbano Rotundo e Addonizio poi due formazioni di casa Pacini e Carboni e Crenna – Bielli poi la coppia della Vedaschese Elisa Ferraris  e Giordano. Nella prima semifinale s’impongono Rotundo e Addonizio su Pacini e Carbone, mentre nell’altra hanno la meglio gli atleti di casa Crenna e Bielli su Elisa Ferraris e Giordano, la finale vede prevalere il duo dell’Alto Verbano (A) sui già soddisfatti giocatori della Bottinelle – Vergatese Crenna e Bielli.    

                                                                                                                                                                                                                                                                   Le premiazioni, con la presenza delle massime autorità cittadine con il Sindaco MaurizioLeonida e al Vice Sindaco Daniele Parrino oltre allo sponsor della gara la Sig.ra Patrizia Condurra titolare del Centro Specialistico San Martino.

 

La classifica: 1° Addonizio Enrico-Rotundo Andrea (Alto Verbano)

                      2°Crenna Teresio-Bielli Sandro (Bottinelli-Vergiatese)

                      3°Pacini Amelio-Carboni Peppino (Bottinelli-Vergiatese)

                      4°Ferraris Elisa-Giordano Giuseppe (Vedaschese)

 

Carluccio Martignoni

Lo scopo del gruppo BeiGiurna' e' quello di rivitalizzare lo sport delle bocce nel Varesotto. Questa associazione e' indipendente dalle societa' bocciofile ed e' aperta a tutti coloro che amano il gioco delle bocce...

Newsletter

Posta elettronica

Tutela della privacy Compilando il modulo e premendo il tasto "Submit Query" si intende dato il consenso al trattamento dei dati.