Font Size

Cpanel

17Ottobre2019

BEIGIURNA'

Club Amici BeiGiurna'... dal 2001 - 2016

Notizie FLASH
Sei qui: Home - BeiGiurna' (Bacheca Online) - Notizie - 2015 - Ragazzi diversamenti abili

2015 - Ragazzi diversamenti abili

Domenica 30 Agosto 2015 alle ore 14.00 presso il Bocciodromo di Brenta si e' disputata la 14° edizione di “Insieme con le bocce...” patrocinata come sempre dalla PRO LOCO di Brenta, il COMUNE di BRENTA e la bocciofila ASD BOCCE BEIGIURNA’.

Ai nastri di partenza per la prima volta in assoluto, oltre alle due storiche associazioni dei ragazzi A.S.A.D. A.N.F.F.A.S di Biella e quelli del VHARESE di Varese, anche I ragazzi dell’associazione S.I.L. di Lugano che daranno così un tocco di internazionalità a questa splendida manifestazione portandola ad essere un vero e proprio triangolare.

Una bella giornata di sport, dove la competizione e lo stare insieme alla fine ci faranno dire che con Loro... è sempre una giornata speciale da vivere fino in fondo.

Lo scopo del gruppo BeiGiurna' e' quello di rivitalizzare lo sport delle bocce nel Varesotto. Questa associazione e' indipendente dalle societa' bocciofile ed e' aperta a tutti coloro che amano il gioco delle bocce...

Newsletter

Posta elettronica

Tutela della privacy Compilando il modulo e premendo il tasto "Submit Query" si intende dato il consenso al trattamento dei dati.