Font Size

Cpanel

25Novembre2017

BEIGIURNA'

Club Amici BeiGiurna'... dal 2001 - 2016

Notizie FLASH
Sei qui: Home - Home - FIB Varese-Busto

Categoria: FIB Varese

Nel 6° Trofeo Dino Maccecchini a.m. s’impongono Rotundo e Mazzoni.

(Scritto da C. Martignoni) Ancora una volta la Bocciofila Malnatese si distingue in organizzazione. 

Di norma iniziando la cronaca di una manifestazione sportiva s’inizia dai vincenti, questa volta ci va di cambiare, il motivo e singolare, scorrendo la classifica troviamo al 3° posto il nome di Paolo Maccecchini e chi conosce Paolo sa che e sicuramente un uomo di sport a tutto tondo, nel passato come atleta (calcio) e a seguire come dirigente e sponsor di varie iniziative sempre nell’ambito sportivo, in questo caso e lo sponsor principale della gara in oggetto in memoria del fratello Dino, ma il partecipare alla gara come atleta se non è una novità e perlomeno inusuale, Paolo e sì  tesserato ma avrà partecipato ad alcune gare solo su grossa insistenza di amici, pertanto non e avvezzo a competere, l’occasione di cimentarsi in questa gara e data dalla richiesta della società di sostituire un atleta, e in coppia con Luigi Brumana partecipa nella categoria B (lui milita nella C) vincendo brillantemente la batteria, ma poi nella serata finale (sempre con l’apporto determinante del suo compagno Brumana) non finisce di stupire, battendo forti formazioni di A e di B per poi trovarsi in semifinale contro la coppia dell’Alto Verbano Rotundo e Mazzoni a cui danno del filo da torcere soccombendo alla fine con il risultato di 12 a 11. Questo preambolo mi sembrava  doveroso per Paolo che con passione e generosità da un grande contributo al movimento boccistico malnatese e non solo.

Leggi tutto...

  • Scritto da Carluccio Martignoni
  • Visite: 330

Categoria: FIB Varese

Gianni vince il Gran Prix di Busto Arsizio.

Oggi, domenica 16 Ottobre, Gianni Dall'Occo vince il Gran Prix di Busto Arsizio. Grande prestazione del nostro portacolori che sbaraglia la concorrenza e si aggiudica la gara con una condottapressoche' perfetta.

  • Scritto da Club Amici BeiGiurna'
  • Visite: 387

Categoria: FIB Varese

Insieme con le bocce... edizione 2016.

  (Scritto da ANNA Sculli) Si è svolta ieri, domenica 28 agosto, presso il Parco Pubblico di Brenta, la XV Edizione della manifestazione “Insieme con le bocce”. Evento fortemente voluto dalla Pro Loco, dal Comune di Brenta e dall’Associazione Club Amici BeiGiurna’ è diventato un appuntamento fisso per gli atleti di tre associazioni: Asad Anffas di Biella, Apd Vharese e S.I.L. di Lugano, che da due anni dà un tocco di internazionalità a questa splendida manifestazione che inaugura il nuovo anno sportivo.

Leggi tutto...

  • Scritto da Club Amici BeiGiurna'
  • Visite: 348

Categoria: FIB Varese

Varese/Busto ancora sugli scudi

Per il secondo anno consecutivo, Varese/Busto vincono i campionati regionali della Lombardia

  • Scritto da Club Amici BeiGiurna'
  • Visite: 329

Categoria: FIB Varese

Gara Regionale RENESE

FOTOGRAFIE Nella classica regionale della Renese, vince Roberto Turuani. Al secondo posto Max Chiappella

  • Scritto da Club Amici BeiGiurna'
  • Visite: 373

Categoria: FIB Varese

26° Trofeo ALBANO TRIVINI

E' il trofeo piu' rinomato della provincia di VARESE. Siamo esattamente alla Sua 26° edizione. Qui dobbiamo solo dire un grazie al figlio UMBERTO per la grande passione che ha per le bocce e il grande amore nel ricordo del padre. SEI UN GRANDE. Il risultato finale non conta HAI VINTO ANCORA TU!!!

 

  • Scritto da Club Amici BeiGiurna'
  • Visite: 501

Lo scopo del gruppo BeiGiurna' e' quello di rivitalizzare lo sport delle bocce nel Varesotto. Questa associazione e' indipendente dalle societa' bocciofile ed e' aperta a tutti coloro che amano il gioco delle bocce...

Newsletter

Posta elettronica

Tutela della privacy Compilando il modulo e premendo il tasto "Submit Query" si intende dato il consenso al trattamento dei dati.